Laboratorio di lettura “Primavera in Biblioteca - Libri in Fiore”

Pubblicato il 31 marzo 2021 • Biblioteca

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Olbia informa che, nell’ambito del progetto di promozione della lettura organizzato dalla Biblioteca Civica Simpliciana, prende il via martedì 30 marzo, con inizio alle ore 17:00, il primo dei sei appuntamenti video di lettura espressiva di favole, storie e racconti per bambini.

Il progetto si realizzerà attraverso la trasmissione sul canale YOUTUBE della Biblioteca di una serie di appuntamenti a cura della lettrice Caterina Langiu.

I partecipanti al laboratorio potranno interagire inviando i propri commenti, domande e suggerimenti al numero whatsapp della Biblioteca 078926710, con il supporto dei propri genitori/tutori. Potranno anche inviare i propri disegni o altre creazioni.

Tutto il materiale (testi, immagini, vocabolario, attività proposte, video degli incontri, ecc) sarà disponibile sul sito della Biblioteca www.librami.it/olbia e sui canali social della biblioteca.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta Dionigi Panedda 3 – tel. 0789/25533 – 0789/69903 – 0789/26710 – email: bibliotecasimpliciana@comune.olbia.ot.it