Iscrizioni Nido d'Infanzia Aziendale Comunale A.E. 2020-2021

Pubblicato il 24 febbraio 2020 • Scuola , Servizi

Bando per l’ammissione al nido d’infanzia aziendale comunale

L’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Olbia Dott.ssa Sabrina Serra rende noto agli interessati che dal 24.02.2020 è in pubblicazione il bando per l’ammissione al Nido d’Infanzia Aziendale Comunale per l’anno educativo 2020 - 2021. Il bando e la relativa modulistica è consultabile:

- sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it nella Sezione Aree Tematiche - Istruzione - Asili Nido - Asilo Nido Aziendale (riservato ai dipendenti comunali e ai dipendenti dell’A.S.P.O. S.P.A.) e nella sezione Albo Pretorio online

- sezione INTRANET del Comune di Olbia (per i dipendenti comunali)

- c/o l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino Via Dante n. 1 del Comune di Olbia

- c/o l’Ufficio Informacittà - Viale Principe Umberto I Loc. Molo Brin e-mail informacitta@comune.olbia.ot.it tel. 0789 - 25139

Il termine di presentazione delle domande scade inderogabilmente il 31.05.2020.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi al Servizio Pubblica Istruzione e Università - Ufficio Asili Nido c/o Delta Center Via Capoverde Zona Industriale 2° piano o contattare i n. telefonici 0789 - 52079/52085.

L’assessore alla Pubblica Istruzione
( Dott.ssa Sabrina Serra )

Comunicato di Pubblico Interesse