Raccolta di candidature per il progetto abitativo denominato “Olbia Social Housing”

Pubblicato il 26 maggio 2021 • Sociale

Il presente avviso è promosso da Torre SGR SPA in qualità di società di gestione del Fondo Immobiliare per l’Housing Sociale della Regione Sardegna. Oggetto del presente avviso è la raccolta di candidature per il progetto abitativo denominato “Olbia Social Housing” localizzato nel Comune di Olbia, via del Castagno 28.

L’avviso completo, comprensivo di allegati, è pubblicato sul sito internet http://www.sardegnasocialhousing.it/progetti_olbia/ e ha validità dal 03/06/21 al 17/07/21.

Oggetto del presente avviso sono 4 alloggi in locazione a canone convenzionato, 2 alloggi in locazione a canone convenzionato con patto di futura vendita e 1 alloggio in vendita immediata a prezzi convenzionati.

Per maggiori informazioni sulla Locazione Convenzionata e sul Patto di Futura Vendita è possibile contattare il Gestore Sociale al numero 370 1251268 e per la Vendita Convenzionata l'agenzia Gabetti Olbia al numero 0789 624939.