Reddito di inclusione sociale (R.E.I.S) Agiudu Torrau - graduatoria definitiva

Pubblicato il 2 ottobre 2020 • Sociale

L’Assessore alle Politiche Sociali Simonetta Lai, rende noto che, è stata approvata la graduatoria definitiva dei beneficiari del Programma Regionale R.E.I.S., reddito di inclusione sociale.

Luogo e orario di consultazione:

La graduatoria sarà consultabile esclusivamente dagli interessati, previa presentazione del documento di identità e del codice fiscale, presso i seguenti servizi:

• Servizio Informacittà – Località Molo Brin (preferibilmente previo appuntamento da prendere al seguente recapito telefonico 0789 25139).
    • lunedì e mercoledì dalle 8.00 alle 18.00;
    • martedì giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 15.00;
    • martedì giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 15.00.
  • Ufficio Polifunzionale per il Cittadino c/o residenza comunale di Via Dante (previo appuntamento da prendere al seguente recapito telefonico: 0789 24800).
    • dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
    • il lunedì e mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.
  • Assessorato ai Servizi Sociali zona industriale via Capoverde 1 c/o Delta center (previo appuntamento da prendere al seguente recapito telefonico: 0789 52172).

Si precisa che gli ammessi al beneficio verranno contattati individualmente dal servizio sociale professionale ai fini della predisposizione dei progetti di inclusione a cui l’intervento è subordinato.

La graduatoria potrà essere visibile anche sul sito istituzionale del comune di Olbia al seguente link: www.comune.olbia.ot.it alla sezione albo pretorio

Comunicato di pubblico interesse

Graduatoria definitiva ammessi