Descrizione
La settimana prossima inizierà all’Olbia Community Hub di via Perugia n. 3 il corso "Innovazione e stakeholder: progettare il futuro insieme", mirato a trasferire conoscenze essenziali per progetti di sviluppo a breve termine. Le lezioni si terranno dal 15 al 29 luglio: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16.00 alle 18.00.
Il corso si propone di fare in modo che i partecipanti possano acquisire competenze essenziali e applicabili immediatamente nei loro contesti lavorativi. Il docente, Ing. Michele Amendola, ha ricoperto ruoli dirigenziali in aziende private e pubbliche nei settori delle telecomunicazioni e del trasporto aereo. La sua vasta esperienza potrà garantire una metodologia di insegnamento pratico e mirato.
Destinatari del corso sono gli stakeholder che hanno stipulato o intendono sviluppare protocolli di intesa con l’Olbia Community Hub, oltre ad associazioni, imprese, organizzazioni di categoria, ecc
Il corso è gratuito e strutturato in 5 moduli:
- Inquadramento generale UE
- Fonti di finanziamento
- Classificazione finanziamenti
- Metodologia per il finanziamento di progetti
- Modello operativo per il finanziamento di progetti
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 12 luglio alle ore 12:00. Le istanze possono essere presentate compilando il form online disponibile al link https://olbiacommunityhub.it/corso-innovazione-e-stakeholder-progettare-il-futuro-insieme/ ,oppure con il supporto del personale dedicato presso gli sportelli dell’Informacittà.
La lista dei partecipanti ammessi sarà resa nota. In caso di iscrizioni superiori ai 25 posti disponibili, verrà redatta una graduatoria con priorità ai membri di associazioni, imprese e organizzazioni che hanno stipulato un protocollo di intesa con l’Olbia Community Hub.
Contenuti correlati
- Monumenti Aperti e Giornata del Romanico 2025: Olbia celebra la sua storia con i giovani protagonisti
- Walk for the cure - Passeggiata in rosa
- Olbia trasforma il rischio in opportunità: il progetto di mitigazione del rischio idrogeologico selezionato come eccellenza nazionale di rigenerazione urbana
- Olbia inizia il 2026 con Marco Mengoni
- Luca Fadda è il nuovo Amministratore Unico di Aspo
- Sicurezza e prevenzione: il Comune invita la cittadinanza all’incontro “Infortuni sul lavoro e incidenti sulla strada”
- Presentato l’Olbia Challenger
- A Olbia torna "Benvenuto Vermentino": un viaggio tra eccellenze, tradizione e innovazione
- Il Comune di Olbia acquisisce l’immobile di via Porto Romano.
- Tutela dell’ambiente: il Comune di Olbia vieta l’uso degli ombrelloni in rafia sintetica nel territorio comunale.
Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2024, 10:00