Descrizione
«Tutto pronto per il Red Valley Festival che arriva alla quarta edizione all’Olbia Arena. Non vediamo l’ora di accogliere la manifestazione, gli artisti e il numeroso pubblico nella nostra città» afferma il sindaco Settimo Nizzi.
«I grandi eventi sono ormai parte integrante del nostro calendario che continuiamo ad arricchire - prosegue - ,ma occorre sempre porre la sicurezza al primo posto, ecco perché abbiamo emesso l’ordinanza che regola il consumo di alcolici nel territorio comunale».
Dal 13 al 16 agosto 2025, dalle ore 18.00 alle ore 04.00 sono vietati detenzione e consumo, nonché somministrazione e vendita, di bevande alcoliche e superalcooliche, sia in forma fissa che ambulante nella zona esterna all’area nella quale si svolgono i concerti, nel raggio di metri 500. Inoltre, in tutto il territorio comunale, è vietata detenzione e vendita per asporto, sia in forma fissa che ambulante ed inclusi i distributori automatici, di qualsiasi bevanda contenuta in contenitori diversi da carta o materiale compostabile. L’ordinanza specifica che occorre evitare quanto più possibile l’utilizzo della plastica.
Allegati
Contenuti correlati
- Monumenti Aperti e Giornata del Romanico 2025: Olbia celebra la sua storia con i giovani protagonisti
- Walk for the cure - Passeggiata in rosa
- Olbia trasforma il rischio in opportunità: il progetto di mitigazione del rischio idrogeologico selezionato come eccellenza nazionale di rigenerazione urbana
- Olbia inizia il 2026 con Marco Mengoni
- Luca Fadda è il nuovo Amministratore Unico di Aspo
- Sicurezza e prevenzione: il Comune invita la cittadinanza all’incontro “Infortuni sul lavoro e incidenti sulla strada”
- Presentato l’Olbia Challenger
- A Olbia torna "Benvenuto Vermentino": un viaggio tra eccellenze, tradizione e innovazione
- Il Comune di Olbia acquisisce l’immobile di via Porto Romano.
- Tutela dell’ambiente: il Comune di Olbia vieta l’uso degli ombrelloni in rafia sintetica nel territorio comunale.
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2025, 12:00