Descrizione
A partire dal 7 gennaio e fino al 7 marzo 2025 saranno aperti i termini per la presentazione dell’istanza per i contributi a favore dei sodalizi sportivi dilettantistici. Il bando in questione riguarda l’attività sportiva già svolta nell’anno 2024 ed i termini per la presentazione delle istanze di contributo sono fissati alla fine dell’anno sportivo di riferimento, dunque a consuntivo.
«Anche quest’anno invitiamo tutti gli interessati a partecipare. – afferma l’assessore allo sport Elena Casu – Siamo grati alle società del nostro territorio che svolgono un lavoro davvero eccezionale, grazie al quale i nostri ragazzi spesso raggiungono risultati davvero eccezionali».
Sono ammesse a presentare domanda di contributo le sole società sportive, polisportive e le associazioni sportive affiliate ad un organismo sportivo riconosciuto dal C.O.N.I., che svolgano attività a carattere dilettantistico e che abbiano sede nel territorio del Comune di Olbia.
Allegati
Contenuti correlati
- Monumenti Aperti e Giornata del Romanico 2025: Olbia celebra la sua storia con i giovani protagonisti
- Walk for the cure - Passeggiata in rosa
- Olbia trasforma il rischio in opportunità: il progetto di mitigazione del rischio idrogeologico selezionato come eccellenza nazionale di rigenerazione urbana
- Olbia inizia il 2026 con Marco Mengoni
- Luca Fadda è il nuovo Amministratore Unico di Aspo
- Sicurezza e prevenzione: il Comune invita la cittadinanza all’incontro “Infortuni sul lavoro e incidenti sulla strada”
- Presentato l’Olbia Challenger
- A Olbia torna "Benvenuto Vermentino": un viaggio tra eccellenze, tradizione e innovazione
- Il Comune di Olbia acquisisce l’immobile di via Porto Romano.
- Tutela dell’ambiente: il Comune di Olbia vieta l’uso degli ombrelloni in rafia sintetica nel territorio comunale.
Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2025, 15:51