Descrizione
Manca ormai pochissimo all'arrivo al secondo appuntamento olbiese per il Ceghedaccio. Sabato 26 luglio alle 21.30 nel parco dei giardinetti, di fronte alla ruota panoramica, torna la manifestazione dance di musica anni '70, '80 e '90. L’appuntamento, nato in Friuli Venezia Giulia nel 1993, è organizzato da Renato e Carlo Pontoni.
Abba, Barry White, Queen, Sylvester, Duran Duran, Diana Ross, Culture Club, Madonna, Blondie, Bee Gees, Kool & the Gang, Falco, Boney M, Corona, Gala, Gigi D’Agostino e tanti altri non mancheranno per questa serata all’insegna della spensieratezza.
«L’anno scorso è stato un successo, che ha fatto divertire persone di ogni età. Accogliamo nuovamente con grande piacere questo format che ormai da 30 anni si basa su bellissima musica, sano divertimento, sicurezza e piacere di stare assieme» afferma il sindaco Settimo Nizzi.
«Il Ceghedaccio è un appuntamento intergenerazionale che sa coinvolgere il pubblico, un altro evento che arricchisce il calendario dei nostri eventi estivi. In concomitanza e nella stessa area del dj set, si terrà l’AllBeer che vedrà protagonisti i migliori birrifici artigianali italiani e unirà degustazioni e street food» conclude l’assessore Marco Balata.
Contenuti correlati
- Tutela dell’ambiente: il Comune di Olbia vieta l’uso degli ombrelloni in rafia sintetica nel territorio comunale.
- Olbia partner del progetto Cleanporti.
- Dal Big Bang a noi in un’ora: il racconto dell’Universo con l’astrofisico Paolo Padovani
- La Gallura dice no al fumo: al via le campagne di prevenzione e sensibilizzazione
- Settimana europea della mobilità. Ad Olbia la domenica senz’auto.
- Olbia: bando per l’utilizzo delle palestre scolastiche comunali.
- Settimana Europea della Mobilità
- Olbia, l’iniziativa di mobilità sostenibile entra nella fase finale: ancora due settimane per accumulare punti e vincere fantastici premi.
- Interdizione all’accesso del castello di Pedres a tutela della pubblica incolumità
- Il sindaco Settimo Nizzi consegna un encomio al Ten. Col. Monti.
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2025, 12:45