Seguici su
Cerca

UPC - URP

Ultima modifica 3 maggio 2023

Ufficio Polifunzionale per il Cittadino (UPC) - URP

 

Recapiti


Via Dante, 1 – Piano terra
Telefono: 0789 24800
E-mail: upc@comune.olbia.ot.it

PEC: protocollo@pec.comuneolbia.it

Orari e Giorni di Ricevimento

Aperto al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30. Il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30

A chi rivolgersi

  • Selenita Meloni
  • Daniela Tinteri

Responsabile ufficio:

Paolo Contu

Competenze

  • L'Ufficio Polifunzionale per il Cittadino (UPC) rappresenta il punto d'incontro fra l’Ente e il cittadino. E' la sede dove informare e comunicare ai cittadini.
  • L'Ufficio Polifunzionale per il Cittadino rappresenta il luogo naturale di ascolto, di analisi dei bisogni e di risposta alle richieste dei cittadini. E' il luogo dove quotidianamente i cittadini dialogano con l'amministrazione comunale ponendo quesiti ed ottenendo risposte, imparando a conoscere i servizi offerti.
  • L’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino si occupa di informare ed orientare sulla struttura organizzativa del Comune, sugli orari, le attività dei servizi e la modulistica, accoglie le segnalazioni, le proposte e i reclami dei cittadini per favorire un continuo scambio tra il Comune e la cittadinanza e migliorare così la qualità e la modalità di offerta dei servizi. Opera un costante lavoro di analisi e di monitoraggio sul rapporto tra uffici del Comune e cittadini ed elabora proposte per la semplificazione amministrativa.

Modulistica