Seguici su
Cerca

Ecocentro Comunale

Indirizzo Via Arabia Saudita, 17, 07026 Olbia SS, Italia
Tel 8009 05100
Orari di apertura Dal lunedì al sabato ore 9.00 - 19.00
La domenica ore 07.00 - 13:00

L'Ecocentro è uno spazio recintato e sorvegliato dove si portano alcuni rifiuti che non possono essere raccolti nel normale servizio di raccolta oppure per agevolare gli utenti che non intendono attendere il turno di raccolta (ad esempio per sfalci e ingombranti).

Possono accedere all'EcoCentro tutte le utenze domestiche residenti nel comune di Olbia, stabilmente o stagionali. Per accedere è necessario portare con sè un documento di riconoscimento.

L'EcoCentro Comunale si trova in Via Congo, 4 presso DeVizia Transfer S.p.a. ed è possibile conferire gratuitamente tutte le tipologie di rifiuti qui di seguito indicate.

Cosa si può conferire:
Arredi, elettrodomestici, vetro, oggetti metallici, RAEE (TV color, computer, monitor, lampadine) carta e cartone, plastica, alluminio e banda stagnata, acciaio, pile esaurite, medicinali scaduti

Cosa non si può conferire:
Ingombranti provenienti da attività commerciali industriali e artigianali, materiale di risulta da cantieri edili e rifiuti speciali pericolosi.

Attenzione:
- porta i rifiuti già divisi per tipo e ridotti di volume;
- segui le indicazioni dei cartelli e del personale presente all’interno dell'EcoCentro;
per garantire l'accesso all'EcoCentro a tutti colori che ne hanno necessità sono state fissate le qualità di rifiuto che ciascuno può portare: fino ad 1 metro cubo di materiale al giorno per ogni tipologia di rifiuto;
- non prendere rifiuti già presenti all'interno dell'EcoCentro;
- non lasciare materiale all'esterno dell'EcoCentro.