Bando per l’erogazione di contributi ordinari a favore delle Associazioni Culturali. Pubblicata la graduatoria.

Pubblicato il 15 aprile 2021 • Comunicati Stampa , Cultura

È stata approvata la graduatoria provvisoria relativa ai contributi comunali per le associazioni che hanno partecipato al bando cultura.

Afferma l’Assessore alla Cultura Sabrina Serra: «Da oltre un anno le attività culturali hanno subito un forte rallentamento a causa della pandemia, si tratta però di un settore fondamentale per la nostra comunità e lo abbiamo voluto sostenere ancora una volta con questo bando. L’auspicio che la situazione sanitaria consenta la realizzazione di tutti i progetti finanziati».

Gli ambiti di riferimento del bando includono la musica, il teatro, la danza, il cinema, le arti e la cultura della comunicazione, l’animazione e i percorsi educativo-formativi per bambini.

La graduatoria è pubblicata sulla home page del sito www.comune.olbia.ot.it, nella sezione notizie.

Graduatoria