Bando per l’erogazione di contributi ordinari a favore delle associazioni culturali

Pubblicato il 24 gennaio 2023 • Comunicati Stampa , Cultura

Il Comune di Olbia ha aperto il bando relativo all’erogazione dei contributi a favore delle associazioni culturali che opereranno nel territorio comunale nel 2023.

Afferma l’assessora alla cultura Sabrina Serra: «Le associazioni culturali di Olbia sono numerose e svolgono un ottimo lavoro per la città e per la nostra comunità e le invitiamo a partecipare al bando».

Gli ambiti di riferimento per poter accedere includono la musica, il teatro, la danza, il cinema, le arti e la cultura della comunicazione, l’animazione e i percorsi educativo-formativi per bambini.

Le associazioni interessate hanno tempo sino al 3 marzo 2023 per presentare l'istanza.

Bando

All. 1 - Modello Domanda