Olbia. Parcheggi gratuiti durante le festività natalizie per andare incontro alle esigenze dei cittadini e agevolare lo shopping.

Pubblicato il 18 dicembre 2020 • Commercio , Comunicati Stampa

Tutti i parcheggi saranno gratuiti da sabato 19 fino a mercoledì 23 dicembre. La decisione, presa dall’Amministrazione Comunale di concerto con A.S.P.O. S.p.A., riguarda tutti gli stalli gestiti dall’azienda partecipata del Comune, ovvero sia le “strisce blu” in superficie che le strutture adibite a parcheggio.

«Questa iniziativa è pensata per andare incontro alle esigenze dei nostri concittadini e dei negozianti, rendendo più agevoli gli spostamenti per gli acquisti di Natale. Cogliamo l'occasione per ricordare che è di fondamentale importanza rispettare con rigore le norme anti-covid anche durante gli acquisti» così commenta il Sindaco Settimo Nizzi.

Il Presidente della Commissione Attività Produttive e Turismo, Roberto Derosas, promotore dell’iniziativa, afferma: «È volontà della nostra Amministrazione avvicinare le persone alle vie dello shopping ed auspichiamo che questa novità possa fungere da incentivo. Un segnale di attenzione verso le attività produttive del nostro territorio».