Operativa la giostra in piazza Matteotti. L'iniziativa si inquadra all'interno di una serie di azioni di riqualifica sociale.

Pubblicato il 2 luglio 2021 • Commercio , Comunicati Stampa , Sociale , Turismo

Da  mercoledì è operativa la giostra di piazza Matteotti. Così si esprime il sindaco Settmo Nizzi nel merito: "L’inaugurazione si è svolta tra gli sguardi strabiliati di tantissimi bambini che hanno poi effettuato il giro inaugurale con un entusiasmo tale, da confermare a tutti noi quanto la scelta sia stata azzeccata".

"L'iniziativa si inquadra all'interno in una serie di azioni di riqualifica sociale portate avanti dall'amministrazione comunale e volte a popolare nuovamente di famiglie e bambini felici il centro, andando così a contrastare possibili episodi poco edificanti come quelli avvenuti nelle scorse settimane. - prosegue il primo cittadino - L'iniziativa  è quindi accompagnata dal consueto lavoro delle Forze dell’Ordine che continueranno a dare quel supporto fondamentale per far convergere gli sforzi e restituire alla città luoghi sempre più vicini al cittadino e al turista".