Bando per l’erogazione di contributi a favore delle Associazioni Sportive

Pubblicato il 19 dicembre 2020 • Comunicati Stampa , Sport

Il Comune di Olbia ha indetto il bando dedicato alle associazioni sportive, senza scopo di lucro, per l’attività svolta nel corso dell’anno 2020.

«Ci fa piacere stare vicini alle associazioni e dare loro sostegno anche e soprattutto in questo periodo di grande difficoltà. – afferma l’assessore allo sport Monica Fois – Le società hanno continuato a credere nel nostro territorio, riuscendo a far svagare e dare una parvenza di normalità ai ragazzi che hanno potuto partecipare alle attività da loro organizzate. Le norme anti Covid, che condividiamo, hanno reso il lavoro delle associazioni più complicato e, per questo, vogliamo doppiamente ringraziarle».

Sono ammesse a presentare domanda di contributo le sole società sportive, polisportive e le associazioni sportive affiliate ad un organismo sportivo riconosciuto dal C.O.N.I., che svolgano attività a carattere dilettantistico e che abbiano sede nel territorio del Comune di Olbia. Le istanze, corredate di tutta la necessaria documentazione, potranno essere presentate dal 4 gennaio al 1 marzo 2021.

Per maggiori informazioni, consultare il bando allegato alla presente notizia.

Allegato formato docx

Modello Domanda