Seguici su
Cerca

Bando per l’erogazione di contributi a favore delle associazioni sportive. Le domande possono essere presentate fino all’8 marzo 2024.

Pubblicato il 10 gennaio 2024 • Comunicati Stampa , Sport

Sono aperti i termini per la presentazione dell’istanza per i contributi a favore dei sodalizi sportivi dilettantistici. I termini scadono alle ore 12.00 dell’8 marzo 2024. Il bando in questione riguarda l’attività sportiva già svolta nell’anno 2023 ed i termini per la presentazione delle istanze di contributo sono fissati alla fine dell’anno sportivo di riferimento, dunque a consuntivo. 

«Anche quest’anno invitiamo tutti gli interessati a partecipare. – afferma l’assessore allo sport Elena Casu – Siamo grati alle società del nostro territorio che svolgono un lavoro davvero eccezionale, specialmente con i nostri ragazzi che spesso vediamo raggiungere risultati davvero eccezionali: talento, dedizione e grande impegno anche da parte dei loro insegnanti sono componenti fondamentali per raggiungere risultati importanti».

Sono ammesse a presentare domanda di contributo le sole società sportive, polisportive e le associazioni sportive affiliate ad un organismo sportivo riconosciuto dal C.O.N.I., che svolgano attività a carattere dilettantistico e che abbiano sede nel territorio del Comune di Olbia. 

Bando SPORT 2023

Allegato 1.52 MB formato pdf

Mod domanda contributi sport all 1

Allegato 128.39 KB formato docx

Dichiarazione Spese ALL 2 DIGITABILE (2)

Allegato 48.18 KB formato odt

Attestato Organismo Sportivo ALL 3 DIGITABILE

Allegato 77.60 KB formato docx

Dichiarazione Conto C Dedicato ALL 4 DIGITABILE

Allegato 80.03 KB formato docx

esonero ritenuta d'acconto ALL 5 DIGITABILE

Allegato 78.10 KB formato docx

Dichiarazione_regime_Iva ALL 6

Allegato 31.04 KB formato odt