Bando per l’erogazione di contributi a favore delle associazioni sportive. Pubblicata la graduatoria.

Pubblicato il 14 settembre 2023 • Comunicati Stampa , Sport

È stata pubblicata la graduatoria (allegata alla presente notizia) e si è disposta la liquidazione dei contributi ordinari regionali e comunali a favore dei sodalizi sportivi dilettantistici, di cui al bando unico sport per l’attività sportiva svolta nel 2022. L’importo liquidato è pari ad 80.000 euro ed a beneficiarne saranno 22 associazioni sportive.

«Siamo grati alle società del nostro territorio, – afferma l’assessore allo sport Elena Casu – svolgono un lavoro davvero eccezionale e le invitiamo anche quest’anno a coinvolgere i nostri ragazzi trasmettendo loro i valori attraverso lo svago sano che solo lo sport riesce ad infondere».

Det.approvgraduat

Allegato A