Centri estivi negli immobili scolastici - Individuazione operatori

Pubblicato il 30 maggio 2022 • Prima Infanzia , Scuola , Sociale

INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ SOCIO-EDUCATIVE, LUDICO-RICREATIVE E SPORTIVE NEI MESI ESTIVI DI GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO 2022, NEI PLESSI SCOLASTICI SCUOLA PRIMARIA DI BERCHIDDEDDU, SAN PANTALEO E EX MARIA ROCCA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI OLBIA.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione rende noto agli interessati che è stato pubblicato l’avviso per individuazione degli operatori per lo svolgimento di attività socio-educative, ludico-ricreative e sportive nei mesi estivi di giugno-luglio agosto 2022, nei plessi scolastici scuola primaria di Berchiddeddu, San Pantaleo e ex Maria Rocca dell’Istituto comprensivo di Olbia.

L’avviso e la relativa modulistica sono disponibili:

• albo pretorio online;
  • sito istituzionale dell’Ente comune.olbia.ot.it., sezione Notizie, e sezione Aree tematiche –Istruzione – Diritto allo studio-Centri estivi e servizi educativi.

Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo sito in Olbia Via Garibaldi n.49, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00, lunedì e mercoledì dalle 15,30 alle 17,30.

Il termine di presentazione delle domande scade inderogabilmente il 10/06/2022.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i recapiti telefonicio 078952151 -078952085 cfancello@comune.olbia.ot.it  marco.deidda@comune.olbia.ot.it

L’Assessore alla Pubblica Istruzione

(Dr.ssa Sabrina Serra)