Bando per l'ammissione al nido d'infanzia aziendale comunale a.e. 2023-2024 (Riservato ai figli dei dipendenti comunali e ai figli dei dipendenti dell’ASPO spa)

Pubblicato il 14 aprile 2023 • Prima Infanzia

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dr.ssa Sabrina Serra, rende noto agli interessati che è in pubblicazione il bando per l’ammissione al nido d’infanzia aziendale comunale per l’anno educativo 2023-2024.
Il Bando e la relativa modulistica sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it nelle sezioni:

- Albo pretorio online;

- Aree Tematiche - Istruzione - Asili Nido - Asilo Nido aziendale.

La domanda dovrà essere presentata, utilizzando l’apposito modulo, dal 14 aprile al 16 maggio 2023.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattare i n. telefonici 0789.52084 - 52085.
Email: afarris@comune.olbia.ot.it ; marco.deidda@comune.olbia.ot.it

L’Assessore alla Pubblica Istruzione