Vax days per gli over 40 all’hub di Olbia. Si può prenotare dalle ore 12.00 di giovedì 20 maggio.

Pubblicato il 19 maggio 2021 • Comunicati Stampa , Emergenza

Venerdì 21 e sabato 22 maggio, dalle 19 alle 24, presso l’hub di Olbia, vaccineremo gli over 40 del territorio – afferma il sindaco Settimo Nizzi – .Si tratta di una notizia meravigliosa perché potremo mettere in sicurezza moltissime persone ed accelerare il processo necessario ad uscire dalla pandemia prima possibile».

Sarà possibile prenotare sul portale dedicato, cliccando a questo link , a partire dalle ore 12.00 di domani, giovedì 20 maggio. Una volta preso l’appuntamento, bisogna recarsi nella data e nell’ora indicate all’hub vaccinale allestito presso il salone ex Audi di Olbia, S.S. 125 Orientale Sarda (sulla sopraelevata) ricordando di portare con sé un documento d’identità e la tessera sanitaria. Per velocizzare le operazioni, è opportuno stampare e portare inoltre la scheda anamnestica ed il modulo  per il consenso. Alle persone che dovessero arrivare sprovviste dei due moduli, gli stessi verranno forniti direttamente in loco.

«Invitiamo tutti i nostri concittadini over 40 a prenotarsi ed a procedere con la vaccinazione. Ricordiamo ancora una volta che i vaccini sono l’unica arma che abbiamo per affrontare e vincere la guerra contro il virus. E finalmente riappropriarci delle nostre vite» conclude il sindaco.

Scheda Anamnestica

Modulo Consenso