“Vivi il museo”. Al via le domande di partecipazione.

Pubblicato il 19 luglio 2022 • Comunicati Stampa , Cultura

L’amministrazione comunale ha deciso di organizzare un programma di eventi culturali nel periodo autunno/inverno 2022 per la valorizzazione del museo archeologico, luogo di cultura, arte e memoria storica della città di Olbia.

Con un avviso, il Comune richiede proposte artistico-culturali da selezionare con l'obiettivo di creare un calendario articolato di iniziative nel periodo compreso da settembre a dicembre 2022.

«Gli eventi prescelti godranno della spettacolarità del luogo, una prestigiosa cornice architettonica che racchiude al suo interno reperti archeologici della storia millenaria della città» afferma l’assessora alla cultura Sabrina Serra.

Le Associazioni culturali, senza scopo di lucro, interessate all’avviso devono inviare le domande di partecipazione esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo P.E.C. del Comune di Olbia: protocollo@pec.comuneolbia.it, dalle ore 9:00 di lunedì 18.07.2022, alle ore 12.00 di venerdì 19.08.2022.

Avviso_Vivi_il_Museo

Allegato_A__domanda_di_partecipazione_Vivi_il_Museo