Il sindaco Settimo Nizzi ospite al Paris Grand Slam 2022.

Pubblicato il 11 febbraio 2022 • Comunicati Stampa , Eventi , Sport

Il sindaco Settimo Nizzi, la scorsa settimana, ha partecipato come ospite al Grand Slam 2022 di Parigi, invitato dal Presidente della Federazione Internazionale Judo, Mr. Marius L. Vizer.

«È stata una grande emozione assistere ad una delle più prestigiose competizioni del Tour Mondiale della Federazione – afferma il primo cittadino - .I migliori judoka del mondo si sono confrontati in un’atmosfera elettrizzante e di altissimo livello sportivo».

«Lo Judo – prosegue - è sempre stato per la nostra città uno sport di grande rilevanza. Ecco perché, dopo la World Judo Championships del 2017, abbiamo ospitato ad Olbia i Campionati Mondiali Juniores lo scorso ottobre. Gli atleti provenienti da tutto il mondo che hanno gareggiato nella nostra città, sono gli stessi che vedremo contendersi l’oro alle prossime olimpiadi di Parigi 2024».

«Ringrazio il Presidente per questa bellissima opportunità e auspico che la nostra collaborazione prosegua per portare ad Olbia altre grandi manifestazioni di questo splendido sport» conclude il sindaco.