Inizio corsi di inglese

Pubblicato il 9 maggio 2023 • Cultura , Notizia di Pubblica Utilità

L’Assessore alla Promozione della Cultura del Comune di Olbia, Sabrina Serra  rende noto che nella giornata di mercoledì 10 maggio, alle ore 16.00, con le lezioni del modulo A1-A2, prenderà avvio il progetto formativo “Impara l’inglese al Museo!”, organizzati dall’Associazione Centro Culturale Alghero in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Olbia. La graduatoria relativa ad ammessi e non ammessi ai corsi è disponibile per la visione all’Albo Pretorio online e nella sezione Notizie del sito del Comune di Olbia.

Si rende noto, inoltre, che rimangono ancora posti disponibili per i moduli B1 intermediate (secondo modulo) e B2 upper-intermediate (primo modulo), e pertanto gli interessati possono ancora presentare domanda: verrà sempre seguito il mero ordine cronologico di data e ora di acquisizione delle stesse all’Ufficio Protocollo Generale (nel caso di inoltro mediante PEC, farà fede la data e l’orario di arrivo delle stesse alla casella di posta certificata istituzionale).

I quattro moduli/corsi, denominati secondo la classificazione riconosciuta dall’Unione Europea, si svolgeranno presso l’aula didattica del Museo archeologico e avranno una durata di 24 ore; nello specifico, si articoleranno in 2 incontri alla settimana con lezioni frontali della durata di 1 ora e mezza ciascuna, secondo il seguente calendario:

• A1-A2 elementary e pre-intermediate il mercoledì e il venerdì dalle 16.00 alle 17.30;
  • B1 intermediate (primo modulo) il mercoledì e il venerdì dalle 17.30 alle 19.00;
  • B1 intermediate (secondo modulo) il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 17.30;
  • B2 upper-intermediate (primo modulo) il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 19.00.