Tirocinio Formativo (Pratica Legale)

Pubblicato il 7 gennaio 2019 • Comune , Legale

Avviso per l’ammissione allo svolgimento del tirocinio professionale presso il settore legale del Comune di Olbia

Vista la Deliberazione della Giunta Comunale n. 475 del 19.12.2012 con la quale è stato approvato il Regolamento per lo svolgimento del tirocinio professionale presso il Settore Legale del Comune di Olbia;

Vista la Determinazione del Dirigente del Settore Legale n. 30 del 07.01.2019,

Si comunica che è indetta una procedura di selezione pubblica per l’ammissione di n° 1 (uno) praticante Avvocato presso il Settore Legale del Comune di Olbia, per una durata di 12 mesi.

La domanda di partecipazione ai sensi dell’avviso pubblicato all’albo pretorio dovrà essere presentata nelle modalità di cui al medesimo, a partire dal giorno 07.01.2019 ed entro il giorno 21.01.2019, Come da modulistica che segue:

Domanda di partecipazione