Seguici su
Cerca

PUC - Avviso Pubblico

Pubblicato il 2 ottobre 2020 • Comune

Si informa che l’Amministrazione Comunale di Olbia ha adottato, con Deliberazione n.134 del 29.07.2020, il Piano Urbanistico Comunale, il Rapporto Ambientale, la Sintesi non Tecnica e lo Studio di Incidenza Ambientale ai sensi dell’art. 20 della L.R. 45 del 1989 e del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii, in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale e al Piano di Assetto idrogeologico.
Al fine di assicurare la massima diffusione dei contenuti del nuovo strumento urbanistico, l’Amministrazione ha organizzato per il giorno 07.10.2020 dalle ore 11:00, un incontro pubblico in  diretta streaming (causa emergenza COVID-19) nella quale verrà illustrato il predetto piano cui tutti i soggetti portatori di interesse sono invitati.
La diretta sarà visibile sul canale Youtube del Comune di Olbia raggiungibile alla voce  “Streaming Consiglio” nella home page del sito istituzionale www.comune.olbia.ot.it.
Gli elaborati di piano sono consultabili e scaricabili alla voce "Piano Urbanistico Comunale"  nella home page del sito istituzionale www.comune.olbia.ot.it.
Si coglie l’occasione per ricordare a tutti i soggetti interessati che sino alla data del 19.10.2020 sarà possibile presentare osservazioni al piano, utilizzando l’apposito modulo osservazioni disponibile alla voce "Piano Urbanistico Comunale".