Pagamento competenze componenti seggi Elezioni Regionali del 24 febbraio 2019.

Pubblicato il 22 marzo 2019 • Elezioni

Si comunica, a tutti gli interessati, che sono in pagamento le competenze per i componenti dei seggi che hanno operato in occasione delle Elezioni Regionali del 24 febbraio 2019.

Il ritiro delle spettanze può essere effettuato presso qualunque sportello del Banco di Sardegna, esibendo un documento di identità e il codice fiscale. Al fine di consentire al Comune la rendicontazione delle spese sostenute per le elezioni menzionate, si invitano gli aventi diritto a recarsi in banca entro il 30 aprile 2019. Scaduto tale termine, il Comune provvederà all’emissione di assegni circolari con l’addebito ai destinatari delle spese di spedizione.

I componenti dei seggi che avessero a suo tempo comunicato il proprio codice Iban, avranno diritto all’accredito sul proprio conto corrente.

Il Dirigente

Dott.ssa Annamaria Manca