Corso Presidenti di seggio.

Pubblicato il 14 febbraio 2024 • Elezioni , Notizia di Pubblica Utilità

Si comunica a tutti i presidenti di seggio, e più in generale a tutti gli interessati, che il giorno di sabato 17 febbraio 2024, a partire dalle ore 14,30 e fino alle ore 17,30 circa, presso la sala di attesa del Servizio Anagrafe (nella sede comunale di via Garibaldi n. 49), si svolgerà il corso di approfondimento avente ad oggetto le operazioni dei seggi in occasione delle Elezioni Regionali del 25 febbraio 2024.

Al fine di favorire al massimo la partecipazione al corso, la stessa lezione sarà ripetuta, presso la medesima sede, nella giornata di martedì 20 febbraio, dalle ore 14,30 alle ore 17,30.

Visti i limiti di capienza della sala, l’ingresso alla struttura sarà consentito al massimo a 50 persone per ciascuna delle due sessioni, individuate in base all’ordine di arrivo.