Laboratorio di lettura e creativo "Estate in Biblioteca"

Pubblicato il 1 luglio 2022 • Biblioteca

Si comunica che sono aperte le domande per l’iscrizione al laboratorio "Estate in Biblioteca": Ciclo di letture ad alta voce e laboratori creativi da svolgersi in Biblioteca durante il mese di luglio.

Il Laboratorio, curato dalla lettrice Claudia Tamara Chelo, si svolgerà presso la Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta D. Panedda, 3 da martedì 12 luglio a giovedì 28 luglio 2022, per un totale di 6 giornate. E’ rivolto ai bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni.

Gli incontri si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle ore 09,30 alle ore 12,30, ogni incontro, della durata di due ore, sarà intervallato dalla merenda.

E’ previsto un numero massimo di 15 bambini; ogni bambino dovrà portare uno zainetto contenente l’astuccio con forbici, colla, matite da disegno e pennarelli, la merenda e l’acqua inoltre nei laboratori di riciclo i bambini verranno invitati a portare materiale di recupero di volta in volta indicato.

Per partecipare al laboratorio è obbligatoria l’iscrizione. Il modulo per l’iscrizione potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana o dal sito www.librami.it/olbia.

Le domande dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di Olbia sito via Garibaldi 49 a mano o inviate a protocollo@pec.comuneolbia.it.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta Dionigi Panedda 3 tel. 0789/25533 – 0789/69903- 0789/26710 email: bibliotecasimpliciana@comune.olbia.ot.it.

L’Assessore Sabrina Serra

Estate in Biblioteca 5