Laboratorio di lettura

Pubblicato il 3 maggio 2024 • Biblioteca

La Biblioteca Civica Simpliciana ricorda, che sono aperte le iscrizioni al laboratorio di lettura dal titolo "Nonna … raccontami i tuoi tempi, regalami un ricordo !!", rivolto ai bambini tra i 7 e i 10 anni, per un numero massimo di 10, in programma tutti i martedì dal 07 al 28 maggio, dalle ore 17,00 alle ore 18,30, presso la biblioteca comunale, Piazza Dionigi Panedda n. 3 Olbia.

Per partecipare al laboratorio è obbligatoria l’iscrizione. Il modulo potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana.

Le domande dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di Olbia sito via Garibaldi 49 a mano o inviate all’indirizzo pec protocollo@pec.comuneolbia.it.

Sarà cura dell’ufficio Biblioteca comunicare l’ammissione al laboratorio tenuto conto unicamente dell’ordine di arrivo della domanda al protocollo.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta Dionigi Panedda 3 tel. 0789/25533 – 0789/69903- 0789/26710 email: bibliotecasimpliciana@comune.olbia.ot.it.