Avviso di selezione per la formazione delle graduatorie relative ai docenti delle discipline musicali della Scuola Civica di Musica

Pubblicato il 3 febbraio 2021 • Scuola Civica di Musica

Il Settore Attività Produttive, Turismo e Personale informa che è indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria per il conferimento dell’incarico di docente della Scuola Civica di Musica di Olbia, per le discipline musicali di Clarinetto e Sax, Violoncello, DeeJay, Musicoterapia, Propedeutica musicale per l'infanzia.

La domanda deve essere indirizzata al Dirigente del Settore Attività produttive, Turismo e Personale – Servizio Biblioteca e Scuola Civica di Musica esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo comune.olbia@actaliscertymail.it, entro e non oltre le ore 23.59 di giovedì 18 febbrario 2021.

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE ISTANZE INVIATE DOPO IL PREDETTO TERMINE E CON MODALITA’ DIFFORMI A QUANTO SOPRA INDICATO.

Bando

Domanda