Nuovo bando di selezione del Direttore della Scuola Civica di Musica

Pubblicato il 26 ottobre 2022 • Scuola Civica di Musica

Si comunica che con determinazione n. 4374 del 20.10.2022, si è provveduto a revocare il precedente avviso di selezione per titoli e colloquio per la formazione della graduatoria finalizzata al conferimento dell’incarico di Direttore della Scuola Civica di Musica del Comune di Olbia, approvato con determinazione n. 3852 del 16.9.2022, precedentemente pubblicato e contemporaneamente ad approvare un nuovo Avviso di selezione per il conferimento del predetto incarico e la relativa modulistica.

Il nuovo Bando e la relativa modulistica sono consultabili Sito dell'Ente, all'interno dell'Albo Pretorio e della sezione Aree Tematiche / Scuola Civica di Musica / Attività didattica, immediatamente sotto la voce:

Nuovo Bando di selezione Direttore della Scuola Civica di Musica  A. F. 2022/2023 in sostituzione del precedente

Si ricorda che:

La domanda deve essere indirizzata al Dirigente del Settore Attività produttive, Turismo e Personale – Servizio Biblioteca e Scuola Civica di Musica esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo protocollo@pec.comuneolbia.it.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE INVIATE A MEZZO PEC ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23,59 DEL GIORNO 09/11/2022. NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE ISTANZE INVIATE DOPO IL PREDETTO TERMINE E CON MODALITA’ DIFFORMI A QUANTO SOPRA INDICATO.

La domanda di ammissione alla selezione deve recare come oggetto la dicitura, “Selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Direttore della Scuola Civica di Musica di Olbia – Anno Scolastico 2022/2023”.