Bando selezione docenti

Pubblicato il 30 settembre 2022 • Scuola Civica di Musica

Selezione per conferimento incarichi di Docente Scuola Civica di Musica Anno Formativo 2022/2023

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di  graduatorie per il conferimento degli incarichi di Docente della Scuola Civica di Musica del Comune di Olbia anno scolastico 2022/2023. L’incarico è riferito all’anno scolastico 2022/2023, rinnovabile per un massimo di ulteriori due anni formativi (2023/2024 – 2024/2025) di pari durata, previa conferma dell’esistenza dei corsi stessi, delle necessarie risorse finanziarie e nei limiti del monte ore deliberato annualmente dalla Giunta comunale con l’approvazione del relativo progetto e piano didattico.

La domanda deve essere indirizzata al Dirigente del Settore Attività produttive, Turismo e Personale – Servizio Biblioteca e Scuola Civica di Musica esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo protocollo@pec.comuneolbia.it entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 16/10/2022.

Bando selezione Docenti.pubb

ModelloDomandaDocente.