Ammissione agli asili nido comunali - Graduatoria definitiva

Pubblicato il 1 dicembre 2021 • Prima Infanzia

AMMISSIONE AGLI ASILI NIDO COMUNALI PER I  MINORI DI ETÀ COMPRESA TRA I 3 - 12 MESI - A.E. 2021/2022

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dr.ssa Sabrina Serra, rende noto che è in pubblicazione la graduatoria definitiva per l’ammissione agli asili nido comunali.

La graduatoria  é consultabile nel sito istituzionale dell’Ente  www.comune.olbia.ot.it, nelle sezioni:

• Albo pretorio online
  • Notizie
  • Aree tematiche –Istruzione – Asili nido comunali

I richiedenti il servizio saranno contattati in ordine di graduatoria fino all’esaurimento dei posti disponibili e riceveranno ogni informazione relativa al servizio.

Per informazioni è possibile contattare le educatrici referenti dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 17,00 ai seguenti contatti telefonici 3450575380 - 3423333218.

L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE
                                                                                                  Dott.ssa Sabrina Serra