Voucher per servizi educativi prima infanzia (3 - 36 mesi)

Pubblicato il 13 aprile 2022 • Prima Infanzia , Scuola , Sociale

INDIVIDUAZIONE DEI  GESTORI DI SERVIZI DI PRIMA INFANZIA  OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE CHE INTENDONO ADERIRE AGLI INTERVENTI DI CUI ALLA D.G.R.  n.5/40 DEL 16/02/2022 - VOUCHER PER SERVIZI EDUCATIVI PRIMA INFANZIA (3 - 36 MESI)

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dr.ssa Sabrina Serra, rende noto agli interessati che è stato pubblicato l’Avviso per “Individuazione dei gestori di servizi di prima infanzia  operanti nel territorio comunale che intendono aderire agli interventi di cui alla DGR n.5/40 del 16/02/2022 - Voucher per servizi educativi prima infanzia (3 - 36 mesi)”.

L’Avviso e la relativa modulistica è consultabile:

Sul sito istituzionale dell’Ente  www.comune.olbia.ot.it  nella sezione Aree Tematiche –  Istruzione – Servizi educativi prima infanzia, su “Notizie” e sull’albo pretorio online.

Le domande dovranno essere presentate entro il 22/04/2022.

Per ulteriori informazioni e/o  chiarimenti contattare  i n. telefonici 078952151 – 52084.

Email: maddalena.depperu@comune.olbia.ot.it;  cfancello@comune.olbia.ot.it;  afarris@comune.olbia.ot.it

L’Assessore alla Pubblica Istruzione

(Dr.ssa Sabrina Serra)