Ages presenta l'attività svolta nel 2022

Pubblicato il 30 gennaio 2023 • Ambiente , Comunicati Stampa

La scorsa settimana si è tenuta una conferenza stampa durante la quale l’associazione Ages ha presentato la sua attività e i risultati raggiunti. Il numero di interventi è stato in forte crescita durante il 2022, esattamente 7.382 in tutto. L’associazione Guardie Ecozoofile Sardegna, guidata da Ignazio Sanna, svolge attività volte alla protezione degli animali, prima fra tutte la lotta al randagismo.

Il sindaco Settimo Nizzi ha elogiato l’associazione «che dà una grossa mano al Comune e in particolare alla polizia locale per quanto riguarda la difesa e tutela dell’ambiente e del mondo animale».

A margine della conferenza stampa, il primo cittadino ha annunciato che verrà attivato a breve, nel nuovo cimitero di Su Lizzu, un forno crematorio dedicato agli animali domestici. Un servizio davvero molto importante e atteso dalla comunità olbiese.