Apertura termini per la presentazione delle domande di iscrizione alla scuola civica di musica.
Sono aperte le iscrizioni ai corsi che si terranno presso la Scuola civica di musica durante l’anno formativo 2023/2024. L’offerta comprende i corsi di arpa, batteria/percussioni, canto moderno, chitarra classica, chitarra moderna (acustica, elettrica), clarinetto, contrabbasso e basso elettrico, dee-jay, flauto, pianoforte, sax, tastiere elettroniche, tromba, violino, violoncello. Per le stesse discipline sono disponibili i corsi amatoriali.
«La grande novità di quest’anno è che abbiamo aumentato i posti per ciascun corso, tenendo in considerazione le liste d’attesa degli anni passati – afferma l’assessore alla cultura Sabrina Serra -. Questo dovrebbe permettere la partecipazione a tutti coloro che lo desiderano».
I termini per la presentazione delle domande, sia di rinnovo che per i nuovi iscritti, sono perentori e decorrono dal giorno 21/09/2023 al giorno 08/10/2023. Maggiori informazioni e modello di domanda per partecipare al bando, sono allegati alla presente notizie.
«Stiamo lavorando per avvicinare la cultura musicale alle giovani generazioni, a breve comunicheremo le importanti novità per i più piccoli alle quali stiamo lavorando» conclude la Serra.