Avviso di selezione docenti discipline musicale

Pubblicato il 12 marzo 2020 • Scuola Civica di Musica

Avviso di selezione per titoli e colloquio per la formazione delle graduatorie relative ai docenti per l'insegnamento delle discipline musicali di violoncello, di clarinetto/sax e di musicoterapia, della scuola civica di musica di olbia – anno formativo 2019/2020.

RETTIFICA URGENTE

In ottemperanza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, al fine di contenere quanto più possibile i contagi da COVID-19, i cittadini che intendano partecipare alla su detta selezione, non devono più recarsi di persona, presso l'ufficio Protocollo Generale comunale, per presentare la propria domanda di selezione, ma attenersi scrupolosamente alle prescrizioni imparite dal Governo e dal Comune di Olbia.

Per le spiegate ragioni si AVVISA che le domande di selezione dovranno essere inoltrate unicamente mediante posta elettronica certificata o raccomandata, ai seguenti indirizzi:

preferibilmente tramite PEC: a Comune di Olbia – SERVIZIO BIBLIOTECA E SCUOLA CIVICA DI MUSICA - comune.olbia@actaliscertymail.it. In questo caso la e mail dovrà indicare come oggetto: Selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Docente per le discipline musicali di violoncello, di clarinetto/sax e di musicoterapia, presso la Scuola Civica di Musica di Olbia anno formativo 2019/2020”.

o in alternativa tramite Racc. r.r.: a Comune di Olbia – SERVIZIO BIBLIOTECA E SCUOLA CIVICA DI MUSICA – Via Garibaldi, 49 - 07026 Olbia. In questo caso all’esterno del plico deve essere riportata la dicitura: “Selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Docente per le discipline musicali di violoncello, di clarinetto/sax e di musicoterapia, presso la Scuola Civica di Musica di Olbia anno formativo 2019/2020”.

DOMANDA

Allegato formato odt