Avviso indagine di mercato

Pubblicato il 25 maggio 2023 • Biblioteca

Il Servizio Turismo e Spettacolo, Biblioteca Civica Simpliciana e Scuola Civica di Musica, in esecuzione alla determinazione n. 2216 del 22.5.2023, intende effettuare una indagine di mercato finalizzata ad acquisire le dichiarazioni sostitutive e i preventivi, degli operatori economici interessati all’affidamento del servizio di comunicazione attraverso speciali televisivi e articoli giornalistici con diffusione sul digitale terrestre e sul web delle iniziative culturali inquadrate nella manifestazione Sul Filo del Discorso, organizzata dalla Biblioteca Civica Simpliciana, per l’anno 2023.

La dichiarazione sostitutiva e il preventivo, dovranno pervenire entro le ore 23:59, del giorno 07/06/2023 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al Servizio Turismo, Spettacolo, Biblioteca Civica Simpliciana, Scuola Civica del Comune di Olbia, all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comuneolbia.it.

Ogni richiesta di chiarimento o informazione di carattere tecnico/amministrativo deve essere formulata tramite l’apposita PEC ed inviata alla Biblioteca Civica Simpliciana, al seguente indirizzo:  protocollo@pec.comuneolbia.it.

avviso indagine mercato

All.B capitolato