Bandi comunitari 2021

Pubblicato il 12 gennaio 2021 • Bandi comunitari

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AI BANDI COMUNITARI 2021

Il Comune di Olbia, con l’obiettivo di favorire la massimizzazione delle ricadute economiche sul territorio comunale e la crescita culturale dei cittadini derivanti dall’attivazione di progetti finanziati con risorse comunitarie, ha interesse ad avviare delle collaborazioni pubblico-private.
Il presente avviso attiva pertanto una procedura finalizzata ad acquisire esclusivamente manifestazioni di interesse da parte di soggetti privati, pubblici, o a partecipazione mista pubblico-privata e non comporta alcun diritto a stabilire collaborazioni di alcun genere con il Comune di Olbia.
I soggetti interessati potranno essere chiamati a collaborare alla realizzazione delle seguenti
attività:
1. sviluppo di idee progettuali da promuovere su bandi europei di specifico interesse del Comune.
2. supporto alla ricerca e costruzione del partenariato e alla predisposizione della proposta progettuale.
3. supporto nella gestione dei progetti in caso di approvazione e finanziamento degli stessi.

Manifestazione di interesse