Bando per l’ammissione agli asili nido comunali A.E. 2022-2023

Pubblicato il 30 marzo 2022 • Notizia di Pubblica Utilità , Prima Infanzia , Scuola , Sociale

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dr.ssa Sabrina Serra, rende noto agli interessati che è in pubblicazione il bando per l’ammissione agli asili nido comunali per l’anno educativo 2022-2023.

Il Bando è consultabile:

•  Sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it nella sezione Aree Tematiche – Istruzione - Asili Nido - Asili Nido comunali e su Notizie;
  • Albo pretorio online
  • Servizio Informacittà di Olbia C/o Museo Archeologico, Molo Brin;
  • L’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino del Comune di Olbia Via Dante n. 1, previo appuntamento telefonico al n. 0789/24800.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica accedendo, con SPID di livello 2, al link https://www.kindertap.com/login dal sito istituzionale sezione Aree Tematiche - Istruzione - Asili nido- Asili nido comunali.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Le domande potranno essere presentate dal 30 marzo al 30 aprile 2022.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattare i n. telefonici 078952151 – 52085

cfancello@comune.olbia.ot.it,
maddalena.depperu@comune.olbia.ot.it;