Continua la festa di San Simplicio. L’ordinanza del sindaco Settimo Nizzi.

Pubblicato il 16 maggio 2019 • Comunicati Stampa , Eventi

«Considerate le difficoltà amministrative che hanno fatto tardare le attrazioni dello spettacolo viaggiante e il maltempo, l’amministrazione comunale ha deciso di prolungare la durata dell’intera fiera fino a domenica 19 maggio p.v.» dichiara il sindaco Settimo Nizzi.

L’ordinanza sindacale odierna (n. 27) posticipa dunque la data di sgombero (da merci, attrezzature e automezzi) dell’area alle ore 13.00 di lunedì 20 maggio.

La Polizia Locale prescriverà sul posto i necessari spostamenti degli operatori sempre nell’ambito

dell’area destinata alla fiera. Il pagamento della tassa sul suolo pubblico dovrà essere regolarizzato entro le ore 13.00 di domani presso gli uffici Aspo ubicati in Zona Industriale, via Indonesia, telefono 0789/553815-6.