Contributi alluvione 2015 ai soggetti privati

Pubblicato il 29 novembre 2018 • Comunicati Stampa , Dissesto Idrogeologico

27 novembre 2018 – È stata pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Olbia la determinazione con l’esito dell’istruttoria relativa al contributo ai soggetti privati che hanno subito danni durante gli eventi calamitosi del 2015.

Fino a giovedì 29 novembre p.v. è possibile presentare eventuali osservazioni. Dopo questa data, il Comune invierà l’elenco dei soggetti che hanno diritto al contributo alla Regione Sardegna per i successivi adempimenti.

«Ci auguriamo in una accelerazione della procedura rispetto all’alluvione 2013. – afferma il Sindaco Settimo Nizzi – I soggetti che hanno subito danni sono fortunatamente in numero minore e la procedura amministrativa è stata consolidata durante la precedente esperienza».