Seguici su
Cerca

Convegno al Museo Archeologico.  “La riforma fiscale: un’opportunità per i professionisti e per le imprese”.

Pubblicato il 20 settembre 2023 • Comunicati Stampa , Eventi

Il 25 settembre 2023, alle ore 9.00, si terrà presso il Museo archeologico di Olbia il convegno “La riforma fiscale: un’opportunità per i professionisti e per le imprese”.

L’evento, aperto al pubblico, costituirà un momento pubblico di riflessione dedicato alla riforma del fisco, attualmente in atto. È organizzato dal Comune di Olbia e dalla sezione di Olbia Tempio della ADC Nazionale (Associazione Dottori Commercialisti), presieduta da Gabriela Savigni, con patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Tempio Pausania.

«Un incontro nel corso del quale, - afferma il Sindaco Settimo Nizzi - a pochi giorni dalla entrata in vigore delle Legge Delega, verranno illustrati i contenuti della riforma, con particolare attenzione alle implicazioni che questa avrà per il mondo dei professionisti e delle imprese. Tra gli illustri relatori, sarà presente il Viceministro dell'economia e delle finanze On. Prof. Maurizio Leo».

La presidente della ADC Savigni afferma: «Siamo particolarmente onorati di ospitare ad Olbia un evento così importante per la presenza di illustri relatori e per l’importanza del tema trattato. La delega fiscale approvata dal Governo rappresenta un ottimo punto di partenza per una riforma che interviene su tutti i principali aspetti del sistema tributario, sulla strada della semplificazione e razionalizzazione».

 

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Maria Carla De Cesari, caporedattore de Il sole 24 ore.

ADC Nazionale _ La legge delega per la riforma fiscale_ 1080x1350

Allegato 1.32 MB formato pdf