Da domani niente didattica in presenza in alcune scuole della città dove alcune persone sono risultate positive al Covid.

Pubblicato il 24 febbraio 2021 • Comunicati Stampa , Emergenza

«Abbiamo appena appreso che sono state riscontrate alcune persone positive al Covid in quattro plessi scolastici della nostra città. – afferma il sindaco Settimo Nizzi – Naturalmente si sta procedendo con l’applicazione dei protocolli di sicurezza e domani gli alunni, pertanto, non dovranno recarsi a scuola per permettere tutte attività previste in questi casi, inclusa la sanificazione dei locali».

Le scuole interessate sono la primaria di via Vignola, la scuola media di via Veronese, la scuola dell’infanzia Sacra Famiglia e la scuola primaria di via Vicenza.

«Auspichiamo che questa situazione si risolva nel minor tempo possibile e che i nostri ragazzi possano riprendere al più presto le attività didattiche in presenza» conclude il sindaco.