Elezioni Regionali - orari apertura ufficio elettorale

Pubblicato il 18 gennaio 2019 • Elezioni

Si comunica a tutti gli interessati che, come disposto dalla circolare n. 318 del 9 gennaio 2019 della Regione Autonoma della Sardegna – Presidenza – Direzione Generale della Presidenza – Servizio Registro Generale del Volontariato e Organizzazione delle Elezioni, al fine di garantire il tempestivo assolvimento degli adempimenti previsti in occasione della presentazione delle liste dei candidati, l’Ufficio Elettorale di questo Comune, ubicato nello stabile di corso Umberto I n. 25, osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico:

Da giovedì 17 gennaio a sabato 19 gennaio: dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00;

Domenica 20 gennaio e lunedì 21 gennaio: dalle ore 8 alle ore 20.

In caso di necessità, ulteriori postazioni saranno allestite presso gli sportelli anagrafici di via Garibaldi n. 49.

Il Dirigente

Dott.ssa Annamaria Manca