Giunta comunale. «La scelta della nuova assessora sarà condivisa con i partiti della coalizione».

Pubblicato il 31 agosto 2020 • Comunicati Stampa

Si è tenuta in data odierna la riunione di maggioranza alla presenza dei rappresentanti regionali, Angelo Cocciu e Giuseppe Fasolino, e del Sub-Commissario provinciale, Pietro Carzedda. Dopo un lungo confronto, si è giunti alla decisione di offrire il posto in giunta comunale ad una assessora che sarà indicata dai partiti di coalizione del centrodestra, omologa al governo della nostra Regione (Lega, Fratelli d’Italia, Partito Sardo d’Azione e Riformatori Sardi), che incontreranno il sindaco Settimo Nizzi, delegato dalla maggioranza durante la riunione stessa a trattare l’argomento.

«Seguiranno gli inviti ufficiali, relativi agli incontri, da parte del sindaco ai rappresentati politici locali e territoriali dei succitati partiti - afferma il primo cittadino, e conclude - .Abbiamo voluto effettuare questa comunicazione per un’azione chiara e trasparente nei confronti dei nostri concittadini».