Graduatoria definitiva delle domande di iscrizione ai corsi musicali della Scuola Civica di Musica A. F. 2020/2021 aggiornata alla data del 31.5.2021

Pubblicato il 31 maggio 2021 • Scuola Civica di Musica

Si comunica che

- con determinazine dirigenziale n. 509 del 4.2.2020, sono state approvate le graduatorie definitive delle domande di iscirzione alla Scuola Civica di Musica per l'Anno Formativo 2020/2021.

- che le presenti graduatorie definitive della Scuola Civica di Musica , verranno aggiornate e ripubblicate periodicamente sul sito dell’Ente, nel corso dell’anno, ad esito del procedimento di riapertura dei termini di iscrizione attivato per la copertura dei posti ancora disponibili in alcune delle discipline musicali attivate per l’A.F. 2020/2021, al fine di rendere edotti tutti gli interessati dei nominativi degli allievi frequentanti e dei candidati inseriti nelle diverse liste di attesa aperte.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti inviare email al seguente indirizzo di posta elettronica: scuolacivicamusica@comune.olbia.ot.it.

Arpa

Batteria Amatoriale