Il sindaco a Isticadeddu e Putzolu

Pubblicato il 22 settembre 2021 • Comunicati Stampa

Lunedì il sindaco ha incontrato i cittadini di Isticadeddu e di Putzolu per illustrare i lavori che interessano le due zone. A Isticadeddu, l’apertura del Ponte di via Vittorio Veneto, nel 2017, ha segnato un momento decisivo sia per quanto riguarda la sicurezza che per la viabilità e adesso, grazie alla gara appena pubblicata relativa alla rotatoria di via Marco Polo, alle opere a scomputo e al progetto relativo alla rotatoria di via Cook, la viabilità della zona andrà a migliorare ulteriormente e in modo decisivo. Si tratta di opere particolarmente importanti perché riguardano una zona dove si trova la scuola elementare e dove, quindi, la sicurezza è di fondamentale importanza. A Putzolu, nel piazzale della chiesa, ha illustrato i progetti in essere dedicati alla zona. Primo fra tutti il finanziamento ottenuto per migliorare la scuola elementare. Non solo: verrà migliorata la viabilità dell’area per garantire sicurezza ai nostri concittadini. Ancora importanti passi avanti perché Olbia sia percepita sempre più come un unico territorio.