Il sindaco Settimo Nizzi aggiorna i cittadini sulla situazione sanitaria.

Pubblicato il 18 agosto 2021 • Comunicati Stampa

Il sindaco Settimo Nizzi, operativo da casa in attesa di negativizzarsi, aggiorna i  concittadini rispetto alla situazione sanitaria in città: "Le persone attualmente positive al virus sono 144, ovvero 33 in più rispetto alla settimana scorsa - afferma - .La situazione non desta quindi preoccupazione, anche per quanto riguarda la pressione sulle strutture ospedaliere".

"È doveroso altresì precisare che la manifestazione Mirtò non si è svolta per ragioni che nulla hanno a che fare con la situazione epidemiologica sanitaria e tantomeno per scelta dell’amministrazione comunale. Si è trattato, piuttosto, di una decisione degli organizzatori, che rispettiamo, ma che non deve essere confusa con altre questioni come la diffusione del virus, sulle quali continuerò ad aggiornarvi personalmente ed in modo puntuale" conclude Nizzi.