Il sindaco Settimo Nizzi denuncia i gravi atti di vandalismo che hanno interessato il nuovo lungomare.

Pubblicato il 11 giugno 2021 • Comunicati Stampa , Opere

Il sindaco Settimo Nizzi interviene a proposito dei gravi atti di vandalismo che hanno interessato il nuovo lungomare: «La tolleranza è finita. Gli incresciosi atti vandalici che hanno danneggiato diverse strutture del nostro nuovo lungomare, rappresentano un danno per l'intera comunità».

«Siamo già al lavoro per ripristinare le opere rovinate, ma assicuro ai nostri cocittadini che non rimarrà un danno impunito. Faremo quanto è in nostro potere per trovare i responsabili, che invito a denunciarsi onde evitare pene severe, perché è intollerabile che pochi delinquenti ledano il bene comune di una città che ha il diritto di tutelare quel benessere che scorgiamo dopo più di un anno di sofferenze» conclude Nizzi.